ACQUISTI

Per acquistare sul sito è necessaria la registrazione?

Per fare acquisti non è necessaria la registrazione. Puoi accedere come utente ospite ed acquistare tutti i prodotti che desideri.

Tuttavia è consigliata la registrazione (anche alla newsletter) in quanto, in maniera programmata, proponiamo sconti e prodotti esclusivamente riservati ai nostri iscritti.

Come mi registro?
  • Apri il sito https://www.ilmozzare.it;
  • Clicca in alto a destra su “Accedi o Registrazione”;
  • Compila i campi della sezione “Registrazione”;
  • Infine clicca sul tasto “Registrazione”.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito.

E' previsto un ordine minimo?

No, nel nostro store puoi acquistare anche un solo prodotto.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inoltrato correttamente?

Una volta completato l’ordine, ed effettuato il pagamento con PayPal, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo dalle 9:00 alle 19:00, dal Lunedì al Sabato, al numero +39 339 10 12 093, oppure tutti i giorni via mail all’indirizzo info@ilmozzare.it.

Non riesco a registrarmi o a concludere l'acquisto, cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo store, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo dalle 9:00 alle 19:00, dal Lunedì al Sabato, al numero +39 339 10 12 093, oppure tutti i giorni via mail all’indirizzo info@ilmozzare.it.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Su questo store sono accettati:

  • Qualsiasi carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, Maestro, American Express, Discover), utilizzando il circuito PayPal;
  • Bonifico Bancario anticipato.
E' sicuro pagare su questo sito con carta di credito?

Certo, utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa nel nostro store è facile, sicuro e immediato.

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro di PayPal.

Lo Store Online de Il MozzaRè non memorizza alcun numero di Carta di Credito! Infatti grazie al sistema di comunicazione con il server PayPal, che si fa carico di effettuare la transazione, i dati della tua carta saranno assolutamente sconosciuti al nostro sistema, così da garantirti il massimo della privacy ed il massimo della sicurezza.

Come funziona il bonifico bancario anticipato?

Se decidi di acquistare nel nostro store utilizzando il metodo “Bonifico Bancario”, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico il tuo ordine verrà cancellato. Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: PRESTIERI S.R.L
IBAN: IT43W0200803464000103267126
Banca: UnicreditBanca
Causale: indica la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell’email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

Ho una carta ricaricabile come PostePay, CartaLis, SuperFlash ecc; posso pagare in sicurezza?

Certo, attraverso PayPal, è possibile pagare in totale sicurezza, con qualsiasi tipologia di carta, sia essa di credito, di debito, o ricaricabile come PostePay, SuperFlash, GeniusCard ecc, purchè appartenenti ai circuiti menzionati nella sezione “Quali metodi di pagamento sono accettati”.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Quanto costa spedire in Italia?

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99€, altrimenti il costo della spedizione in Italia parte da 7,90€.

Per ulteriori informazioni visita la pagina www.ilmozzare.it/spedizione/

Posso spedire anche all'estero? Quanto costa?

Certo, spediamo in tutta Europa e, per quanto riguarda prodotti secchi, anche nel resto del mondo.

Il costo della spedizione, in questo caso, è direttamente collegato all’indirizzo di destinazione; visita la pagina www.ilmozzare.it/spedizione/ per ulteriori informazioni.

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 1-2 giorni lavorativi per la consegna in Italia, e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 2-4 giorni lavorati per la consegna in Italia.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.

Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email indicata in fase d’acquisto, con il numero di tracciamento della spedizione.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email indicata in fase d’acquisto, con il codice per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. In alternativa puoi usare la funzionalità di tracking visitando la pagina www.ilmozzare.it/traccia-ordine/

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Cosa devo fare se il pacco presenta manomissione o danneggiamento?

Ti consigliamo di controllare bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di “accettare con riserva” la consegna e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti. Puoi contattarci dalle 9:00 alle 19:00, dal Lunedì al Sabato, al numero +39 339 10 12 093, oppure tutti i giorni via mail all’indirizzo info@ilmozzare.it. Faremo il possibile per risolvere il problema!

Il mio ordine include prodotti freschi, quando sarà evaso?

Gli ordini che includono prodotti freschi saranno evasi e spediti dal Lunedì al Mercoledì, questo per essere certi che arrivino freschissimi a casa tua!

ORDINI TELEFONICI

Non riesco ad acquistare tramite il sito, preferisco effettuare un ordine telefonico, è possibile?

Nessun problema! Sfoglia le pagine, inizia a farti un’idea dei prodotti da acquistare e, successivamente, contattaci al numero +39 339 10 12 093 (attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 19:00). Saremo felici di assisterti!

CODICI SCONTO

Sono in possesso di un codice scontro, come posso utilizzarlo?

Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell’ordine.

Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, clicca su “Carrello” in alto a destra. In fondo alla pagina troverai il campo “Codice Sconto?” dove potrai inserire il Codice Sconto ricevuto. Una volta inserito, clicca su “Applica” per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

RICHIESTE SPECIALI

Ho una particolare richiesta da sottoporvi, come posso fare?

Per qualsiasi tipologia di richiesta speciale, come consegne su appuntamento, prodotti fuori catalogo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti dalle 9:00 alle 19:00, dal Lunedì al Sabato, al numero +39 339 10 12 093, oppure tutti i giorni via mail all’indirizzo info@ilmozzare.it.

Saremo felici di soddisfare la tua richiesta.

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Scrivici, ti risponderemo quanto prima!