Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

Pagamenti sicuri con PayPal e Stripe

Imballi concepiti per garantirti freschezza e per proteggere i prodotti in fase di spedizione

Servizio clienti sempre a tua disposizione, durante tutte le fasi

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono evasi e spediti, tendenzialmente, entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento (salvo congestione operativa o indisponibilità). Da quel momento i tempi di consegna variano in base alla destinazione.

Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato o se ho problemi con i prodotti ricevuti?

Contatta subito il nostro Servizio di Assistenza Clienti: via email o via telefono, troveremo, certamente, la miglior soluzione al tuo caso, nel minor tempo possibile!

Se non sono in casa al passaggio del corriere?

Nessun problema: il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna e qualora non fossi in casa ti lascerà un avviso per permetterti di concordare il prossimo passaggio. Qualora non accada possiamo organizzare per te un secondo tentativo.