Assaggi di Cuore

1–12 di 16 risultati

Assaggi di Cuore: Marmellate e conserve di Frutta

La filosofia aziendale

Assaggi-di-Cuore

Ricette di casa che nutrono ed emozionano. 100% frutta fresca, solo zucchero di canna senza conservanti né addensanti. Per accompagnare i tuoi momenti di piacere, offrendo un’esperienza ed un’emozione che arrivi fino al Cuore. Usiamo la creatività per stupire, usiamo la qualità per regalare solo Assaggi di Cuore.

Abbiamo preso le ricette delle nostre nonne, per proporti i gusti di una volta, e le abbiamo arricchite con la nostra creatività che si esprime attraverso le combinazioni della frutta con spezie, frutta secca, aromi e tutto l’entusiasmo e la passione che mettiamo in questa nostra attività.

Spinti dall’Amore per la ns. terra Campania, abbiamo intrapreso questo viaggio alla scoperta della ns. storia, delle radici, degli incontri che hanno formato il nostro sapere culinario. E innamorati di quello che la strada battuta ci ha rivelato, abbiamo percorso la via della comunicazione. Comunicare con le nostre mani, con le nostre idee e preparazioni quello che abbiamo provato nei confronti di questo territorio che dà più che sottrarre, che restituisce più che scoraggiare.

Per noi Assaggi di Cuore è Emozioni e Linguaggio.

Perché la Sicurezza alimentare ci sta a cuore.

Le caratteristiche

Le confetture sono tutte extra, ad alto tenore di frutta, da 65 a 75% di frutta su 100 g di prodotto (ben oltre il min del 45% previsti dalla legge per la denominazione “Confettura extra”).
Sono disponibili diverse tipologie di confetture, alcune più adatte alla colazione e ai momenti dolci della giornata (f.to da 212g), altre da preferire in accompagnamento a piatti di salumi, formaggi carni od anche come ripieni di pasta fresca (f.to da 106g).

I nettari sono prodotti, anch’essi, con frutta fresca di stagione, zucchero di canna succo di limone e acqua oligominerale, in f. ti da 200 ml o 720 ml.
La gamma dei prodotti accontenta sia i palati più classici con Nettari di Mela, Pera che i palati più originali con Ace, Fragole e Limoni, Nettare di Uva asprinia (di Aversa).

Le sciroppate nascono dall’esperienza e dalle sapienti mani della nonna Rosa, fonte inesauribile di saggezza e aneddoti legati all’arte culinaria. La frutta, raccolta al giusto punto di maturazione, viene pelata, denocciolata e tagliata a mano. E’ invasata a freddo nei contenitori e conservata con uno sciroppo di acqua e zucchero. A questo punto avviene la pastorizzazione. Ne risulta una frutta croccante, brillante e naturale. Il modo perfetto per assaggiare pezzi di frutta, durante tutto l’arco dell’anno.

Credits: Assaggi di Cuore

NUOVO