---> ATTENZIONE <---
SPEDIZIONI SOSPESE DAL 6 AL 21 AGOSTO. TUTTI GLI ORDINI INOLTRATI SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 27 AGOSTO. VI AUGURIAMO BUONE VACANZE!
Ignora

Fabbrica della Pasta di Gragnano: il Catalogo

La Fabbrica della Pasta di Gragnano: il catalogo

Il Catalogo edizione 2015 nasce da un progetto editoriale molto approfondito ed innovativo, rivisto nel suo aggiornamento all’ultima annualità.

La volontà di descrivere e “raccontare” ogni dettaglio  della nostra Pregiata Pasta artigianale, ha dato vita ad un Catalogo di grandissimo pregio, tra i più apprezzati oggi del settore.

A dire il vero, definirlo catalogo forse è un pò riduttivo, poichè si tratta di un vero e proprio “libro” di quasi 100 pagine dove ogni formato, aneddoto, caratteristica viene spiegata con passione ed emozione!

Ogni formato, diviso nelle varie famiglie è presentato nel suo “nudo” originale e soprattutto nell’effettiva grandezza reale! E’ questo un plus innovativo! Chi sfoglia il Catalogo ha infatti immediata percezione della nostra Pasta, non solo visiva, ma anche dimensionale!

Le famiglie sono caratterizzate a loro volta da stupefacenti foto emozionali, realizzate da un noto food photographer: ogni forma diventa spettacolare suggestione, con il valore aggiunto del chiaro-scuro di fondo di antichissimi attrezzi dei Pastai dell’800!

Una nota di rilievo merita infine la dedica che si può osservare alla apertura nell’edizione stampata: il Catalogo 2015 è dedicato dalla Famiglia Moccia a tutti gli estimatori della nostra Pregiata Pasta Artigianale!

Credits: La Fabbrica della Pasta di Gragnano

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.