---> ATTENZIONE <---
SPEDIZIONI SOSPESE DAL 6 AL 21 AGOSTO. TUTTI GLI ORDINI INOLTRATI SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 27 AGOSTO. VI AUGURIAMO BUONE VACANZE!
Ignora

Pastificio Di Martino e Dolce&Gabbana

Due delle maggiori eccellenze italiane suggellano un matrimonio storico, tra food e fashion, in rappresentanza della nostra amata Italia: Dolce & Gabbana vestirà la Pasta Di Martino, la quale produce la Pasta di Gragnano da più di un secolo!

Pasta di Gragnano e Dolce&Gabbana si uniscono, producendo una prestigiosa cartolina del Belpaese. La nuova ed esclusiva confezione racconta, con colori, immagini e frasi storiche, la storia della nostra amata Italia, trasmettendo un forte senso di appartenenza. Qui entra in gioco il Pastificio Di Martino, il quale rappresenta una fantastica realtà, nonché l’italianità per eccellenza, esportando ciò che di più buono, dal punto di vista culinario, può offrire il nostro territorio: la pasta di Gragnano.

Ed ecco che il pastificio Di Martino di Gragnano ha suggellato uno storico matrimonio con la maison Dolce&Gabbana, la quale ha “vestito” confezioni di paccheri, pasta mista e spaghetti.

La famiglia Di Martino produce pasta di Gragnano da oltre un secolo, utilizzando da sempre solo semola di grano duro 100% italiano e acqua sorgiva dei Monti Lattari, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura.

Questa speciale pasta rappresenta un’originale idea regalo, adatta a tutte le occasioni ed a color che amano i prodotti di altissima qualità!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.